Home Economia Riabilitazione creditizia: convenzione Confesercenti-CRC Milano

Riabilitazione creditizia: convenzione Confesercenti-CRC Milano

150
0
L\'articolo è offerto da
Dottor Rino Nimis, Presidente di CRC Milano

La Confesercenti di Brindisi, in considerazione della propria vocazione di tutela e assistenza nei confronti delle piccole e medie imprese, che costituiscono l’asse portante dell’economia del Paese, ha concluso un prezioso accordo stipulando una convenzione con CRC Milano s.r.l.(Centro Riabilitazioni Creditizie), azienda leader nel settore della riabilitazione creditizia.
L’obbiettivo è quello di favorire le imprese associate nel difficile processo di riabilitazione creditizia garantendo loro, ove ne ricorrano gli estremi, la possibilità di una nuova opportunità per rimettersi in gioco, grazie al sostegno offerto da professionisti esperti e collaudati.


Confesercenti ha scelto CRC Milano S.r.l. al fine di garantire ai propri soci e ai loro familiari l’appoggio di una Società che vanta una squadra di assoluta eccellenza e contraddistinta da un bagaglio di significative esperienze in materia di riabilitazione creditizia presso i principali uffici giudiziari sul territorio nazionale.

L\'articolo è offerto da

La convenzione, siglata oggi  da Michele Piccirillo, Presidente provinciale della Confesercenti di Brindisi,  e  da Rino Nimis, Presidente di CRC Milano, assicurerà prezzi riservati ai soci e consentirà alle imprese, già gravate dalla difficile congiuntura economica che si sta attraversando, di liberarsi da quella sorta di ergastolo finanziario che fa di oltre venti milioni di italiani dei “cattivi pagatori”, con le nefaste conseguenze che tutti conosciamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui