Home LA STIZZA per VOI Sei ‘segnalato’ e non ti concedono finanziamenti e mutui.

Sei ‘segnalato’ e non ti concedono finanziamenti e mutui.

947
0
L\'articolo è offerto da

Parlane liberamente con il nostro esperto che diventerà così il tuo consulente personale!

ASCOLTA COMODAMENTE L’AUDIO L’ARTICOLO

Si’, cari lettori de “la Stizza”, avete capito bene! Dopo il grande  successo ottenuto dagli articoli riguardanti il settore della riabilitazione creditizia, articoli che abbiamo pubblicato e che continueremo a proporre ai nostri lettori, ci siamo messi in testa un’idea meravigliosa: mettere cioè direttamente in contatto i cosiddetti “cattivi pagatori” con il massimo esperto in materia, cioè il dottor Rino Nimis, Presidente della CRC Milano che si occupa, appunto, di cancellare, dove sia possibile, le segnalazioni negative nelle banche dati, vero e ingestibile incubo per quasi venti milioni di italiani!

Abbiamo così chiesto, e ottenuto, una “finestra” dedicata e specializzata sulla nostra rivista all’interno della quale il dottor Nimis risponderà agli interrogativi e ai dubbi dei nostri lettori riguardanti questa delicata e vitale materia. 

L\'articolo è offerto da

Nel ringraziare da subito  il nostro gradito e autorevole ospite, invitiamo chi fosse interessato a  lasciare un suo commento nello spazio apposito, qui nella pagina,  oppure visita il sito della CRC MILANO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui