Home News Coronavirus: E’ stato il pipistrello.

Coronavirus: E’ stato il pipistrello.

222
2
L\'articolo è offerto da

Alla scoperta della verità.

Ha fatto molto discutere, in questi giorni, il video del noto blogger e giornalista Massimo Mazzucco sulle possibili origini del coronavirus.

Con quasi 3 milioni di visualizzazioni ha sicuramente vivacizzato la discussione sull’origine del virus che ci sta chiudendo in casa e che sta falcidiando intere generazioni di anziani.

L\'articolo è offerto da

Noi non abbiamo verità da sottoporvi così come non abbiamo nel cassetto soluzioni sicure per far finire questo incubo.

Certo, alcune coincidenze, alcuni spifferi di stampo spionistico e la sgradevole sensazione che ci sia qualcosa di non detto e dichiarato ci lasciano un po’ pensierosi…  In ogni caso, più che chiedervi, come facciamo con noi stessi, di pensare liberamente e di non farvi condizionare da simpatie o antipatie pregresse, a volte poco motivate, non possiamo e non dobbiamo fare!

Sia comunque chiaro che un vostro eventuale graditissimo parere, ci renderà orgogliosi di aver attivato un sano e libero confronto…

2 Commenti

  1. […] Nell’intervista Montagnier ha inoltre affermato senza mezzi termini che “la versione ufficiale della Cina secondo cui il virus viene dal mercato del pesce di Wuhan, non è vera”. Secondo lo scienziato, vi sono state “pressioni da parte di chi ha interesse a nascondere la verità” in merito alla provenienza del virus. Inoltre, “gli Stati Uniti erano al corrente” degli studi che venivano eseguiti in Cina, perché “hanno finanziato parte delle ricerche nel laboratorio di Wuhan e questo è pubblicato”. vedi anche “coronavirus è stato il pipistrello“. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui